PkBox, Server di Sicurezza per la Firma Digitale Massiva

PkBox è il server di sicurezza più potente e flessibile disponibile sul mercato per la gestione delle operazioni di Firma Digitale Massiva a norma di legge e per il supporto alle applicazioni che debbano occuparsi della sicurezza logica dei dati.

L'uso di PkBox è consigliato in tutte le situazioni in cui è necessario gestire volumi elevati di transazioni (quali Firma Massiva, Verifica delle Firme ricevute, Autenticazione, Crittografia) con la massima flessibilità, affidabilità e scalabilità della soluzione realizzata.

Descrizione funzionale PkBox

Maggiori dettagli su PkBox, marche temporali, autenticazione forte, crittografia asimmetrica, crittografia simmetrica e comandi EMV sono disponibili qui: "Descrizione funzionale PkBox".

Tabella comparativa PkBox
Per le funzionalita offerte dalle diverse versioni, vedere la TABELLA PKBOX
Architetture PkBox
Maggiori dettagli sulle architetture PkBox.
- Architettura PkBox
- Architettura PkBox Enterprise
PkBox Client Smart API
L'estensione Smart API un modulo aggiuntivo alle API remote di PkBox che consente di elaborare localmente all'applicazione i documenti senza dover inviarli ai server PkBox. Vedi .PDF

PkBox Basic

Server di sicurezza per la firma massiva
E' il prodotto server che Intesi Group propone per la realizzazione di soluzioni di Firma Massiva e di automazione di funzionalità di sicurezza logica dei dati secondo quanto indicato dalla normativa di legge Italiana ed Europea.
Leggi tutto

PkBox Advanced

Elevate funzionalita con supporto HSM
E' la proposta di Intesi Group per applicazioni critiche in configurazioni complesse e ad alta affidabilità. Oltre alle numerose ed uniche funzionalità di questo prodotto, la principale caratteristica e la capacita di realizzare soluzioni ad altissime prestazioni.
Leggi tutto

PkBox Enterprise

Massima scalabilità ed affidabilità
E' il prodotto top della gamma che Intesi Group propone in tutte le situazioni in cui sia richiesta la massima scalabilità e funzionalità, per affrontare le problematiche di Firma Digitale Massiva a norma di legge, in ambienti complessi ed esigenti.
Leggi tutto

Principali funzionalità e Caratteristiche

Firma Elettronica e Firma Digitale - Firma Multipla e Contro-Firma - Firma Detached - Firma PDF - Firma XML - Gestione Marca Temporale - Verifica della Firma - Verifica dello Stato del Certificato (con CRL e OCSP) - Autenticazione forte (in abbinamento a PkNet) - Crittografia e Decrittografia Simmetrica e Rsa - Gestione Certificati e Credenziali - Trattamento delle Buste Pkcs#7 (P7M)
Gestione tramite console web - Ampio Supporto Dispositivi: Smartcard, Schede Crittografiche, HSM, ... - Disponibile per le piattaforme Window e Linux - Supporto protocolli di accesso Http(s) e Soap/XML - Estrema semplicita di programmazione in ambiente MS Com/.Net e Java - Riconfigurazione automatica del server senza bisogno di riavvio del sistema - Fault Tolerance e Bilanciamento del Carico - Possibilita di configurazioni Three-Tier (a piu livello) per ottimizzazione della rete - Supporto trasparente delle principali Certification Authority qualificate - Supporto dei principali formati di output per le Marche Temporali
Per le funzionalita offerte dalle diverse versioni, vedere la TABELLA PKBOX


Copyright © 2013 INTESI GROUP S.p.A
|
|
|
Via Torino, 48 - 20123 Milano - Italia
P.IVA 02780480964
|
Capitale soc.: Euro 300.000,00 i.v. - REA: Milano - 1562415
|